Connect
To Top

Uomini e Donne: una stagione da record per il talk della De Filippi

Oltre 3 milioni di telespettatori in media hanno seguito quotidianamente lo show.

“Ringrazio e faccio i complimenti a Maria De Filippi per il grande  successo di ‘Uomini e Donne’, colonna portante, sempre di più,  del pomeriggio di Canale 5. Una trasmissione carica di sentimenti, di emozioni, di storie di ‘uomini e donne’ raccontate, giorno dopo giorno, con grande capacità narrativa. L’appuntamento con la nuova edizione è per settembre” ha commentato così Giancarlo Scheri, direttore di Canale 5 parlando della stagione del programma televisivo.

Ora, sempre alla stessa ora dal lunedì al venerdì, alle 14.45,  i telespettatori potranno appassionarsi all’evoluzione di queste storie con un nuovo prodotto, “Uomini e donne e poi” che non vedrà la conduzione di Maria De Filippi ma sarà interpretato direttamente dai protagonisti delle ultime edizioni di “Uomini e Donne”, con il supporto di una voce narrante.

In una sorta di rewind emozionale, tronisti e corteggiatori o, nella versione Over, Cavalieri e Dame, racconteranno in prima persona le loro vicende amorose. Rivivranno e commenteranno le tappe salienti del primo incontro, del corteggiamento, dell’innamoramento, delle nozze (sei i matrimoni tra gli Over), delle convivenze, della nascita di un bambino e, in qualche caso, errori o gesti mancati che li hanno portati a lasciarsi.

Dunque quella appena conclusa è stata una stagione record di “Uomini e Donne”: oltre 3 milioni di telespettatori in media (22% di share) hanno seguito quotidianamente le storie e le scelte amorose dei protagonisti di questa edizione, partita il 16 settembre su Canale 5.

Numeri che si incrementano tra il pubblico 15-64 anni, con il 25% di share, e salgono ulteriormente sul target 15-34, dove si arriva al 26.3%. La trasmissione si conferma per la diciottesima stagione consecutiva la più vista della sua fascia d’ascolto. Numeri record anche sul web e sui social: quasi 60 milioni di video visti sulla piattaforma Videomediaset (circa 1 milione e mezzo a settimana), 1.138.000  fan su Facebook e oltre 65.000 seguaci sul profilo Instagram.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

81 + = 87

Articoli simili in Televisione