Connect
To Top

Rihanna senza freni: ai CFDA Awards sfoggia un nude look estremo

La pop star sorprende mostrandosi senza molti veli.

Rihanna ha entusiasmato e, allo stesso tempo, sconvolto il pubblico dei Council of Fashion Designers of America Awards (CFDA) Awards 2014, evento mondano che ogni anno premia le personalità che si sono distinte nel campo della moda e la cui cerimonia di quest’anno si è svolta a New York il 2 giugno.

La pop star 26enne si è presentata sul red carpet con un abito che non lasciava nulla all’immaginazione (e non è un modo di dire). RiRi, che è stata premiata al gala con il premio “Fashion Icon of the Year”, ha indossato un abito lungo firmato da Adam Selman impreziosito da 216 mila cristalli Swarovski.

Ma, al di là dello scintillio del vestito, il dettaglio che ha catturato l’attenzione è che l’abito presentava un nude-look “estremo” (GUARDA), mettendo chiaramente in vista il corpo nudo della cantante.

Seno, pancia, fianchi, ventre e gambe, era tutto in bella vista, tranne il pube, che Riri aveva coperto indossando un perizoma. Il look “old Hollywood” era completato da una cuffia sui capelli, un paio di guanti e un pellicciotto che Rihanna teneva vezzosamente tra le braccia.

Rihanna, sexy nude look © PR Photos

E’ stata Anna Wintour, alla guida di “Vogue America”, a consegnare il premio alla pop star, la quale ha ringraziato dicendo: “Posso compensare tutte le mie debolezze con la moda”, e ha proseguito: “La moda non dovrebbe mai essere frustrante, dovrebbe essere divertente”. Non possiamo che darle ragione: infatti non ci sono dubbi sul fatto, con le sue scelte in fatto di look, Rihanna si diverta da impazzire a provocare il pubblico!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

28 + = 35

Articoli simili in Gossip