Connect
To Top

Miley Cyrus prima di approdare in Italia fuma, beve vodka e si scatena

La pop star si dà alla pazza gioia in Nord Europa.

L’apparizione di Miley Cyrus con abito casto e “bon ton” ai recenti World Music Awards di Montecarlo poteva far pensare ad una svolta nel modo di atteggiarsi della pop star di Nashville, ma le ultime foto e i video pubblicati su Instagram sono la prova che “il lupo perde il pelo ma non il vizio”.

Miley, attualmente impegnata in Nord Europa con il suo “Bangerz Tour”, ha pubblicato una serie di filmati e immagini in cui si fa vedere mentre fuma, beve e si scatena (LE IMMAGINI). “Io bevo vodka”, ha “rappato” guardando l’obiettivo della telecamera mentre si trovava a bordo di un jet privato con cui si sposta per il tour.

I video postati sul web sono stati girati durante la tappa in Finlandia e mostrano la pop star mentre balla, canta e fuma una sigaretta “sospetta”

Oltre ai filmati, sul suo profilo Instagram Miley ha postato anche alcune foto: in una di esse, la controversa 21enne indossa un cappello da cowgirl e grotteschi denti finti mentre sorride alla macchina fotografica, con un pollice rivolto verso l’alto.

Miley Cyrus © da Instagram

La Cyrus ha poi pubblicato diversi selfies mentre indossa una camicia gialla e in tre delle quattro immagini posa con la solita lingua completamente tirata fuori.

Ora non ci resta che capire cosa farà la cantante quando arriverà in Italia, dove è attesa per l’unico concerto nel nostro Paese domenica 8 giugno al Mediolanum Forum di Milano…


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

85 + = 91

Articoli simili in Gossip