Connect
To Top

Miley Cyrus e lo “strano” inedito Pretty Girls (Fun)

La pop star lancia una nuova canzone ma…

Periodo pieno di novità per Miley Cyrus, che attualmente si trova nel bel mezzo del suo “Bangerz Tour” e che approderà in Italia, al Forum di Milano, domenica 8 giugno, quando sarà protagonista del suo unico show nel nostro Paese.

Tra una bevuta di vodka e balli scatenati sul jet privato che la porta in giro per l’Europa, la pop star sembra aver avuto il tempo di lanciare un nuovo singolo intitolato “Pretty Girls (Fun)”.

Il brano è stato diffuso on line il 2 giugno e nelle intenzioni, dovrebbe essere il singolo di Miley per l’estate che è alle porte. Secondo alcuni, la canzone potrebbe essere un “outtake” dall’album “Bangerz”, ossia la parte di un’opera (in questo caso un brano musicale), che è stata rimossa dalla versione definitiva della stessa durante il processo di editing, quindi non inserita nel prodotto finito.

Il brano “Pretty Girls (Fun)”, in effetti, non è contenuto nel disco “Bangerz”, che è stato pubblicato il 4 ottobre 2013, ma sia per la durata – poco più di 2 minuti – che per alcuni dettagli tecnici, secondo gli addetti ai lavori avrebbe bisogno di qualche ritocco per essere completato.

La domanda, a questo punto, è la seguente: Miley voleva davvero diffondere il pezzo oppure qualcuno l’ha lanciato sul web all’insaputa della pop star?



Articoli simili in Musica