Connect
To Top

Lady Gaga, senza trucco e con l’amica speciale Asia su Instagram

La pop star sul web posta tante foto della sua cagnolina con cui sembra spassarsela.

Si fa intima e molto naturale Lady Gaga, almeno su Instagram, e la cosa non può che far scalpore. D’altra parte la Germanotta ci ha abituato negli anni a sfoggiare in pubblico look particolarissimi, molto elaborati e persino vistose maschere (Lady Gaga seminuda sul palco – guarda le foto).

Ma, a guardare la sua pagina di Instagram, pare proprio che la cantante, almeno in questo contesto, negli ultimi tempi preferisca mostrarsi ai suoi fan in modo molto più “normale”. Così eccola struccata a letto tra le lenzuola con i capelli raccolti in una coda.

O ancora al mare con indosso una t-shirt bianca mentre fa nuotare la sua cagnolina e addirittura lei insieme alla sua amica a quattro zampe sulla tavola da surf mentre si divertono a “navigare” a qualche decina di metri dalla spiaggia (guarda le foto).

Lady Gaga e Asia al mare © da Instagram

In molti scatti, comunque, ormai sembra essere la cagnetta Asia a prendere il sopravvento e la stessa Lady Gaga diventa un personaggio di secondo piano. La Germanotta regala scatti della cagnolina in spiaggia, al parco, in casa e, naturalmente, in collo alla sua padrona entusiasta della sua grande amica.

Lady Gaga con il seno al vento per il suo tour – guarda le foto



Articoli simili in Gossip