Connect
To Top

Marcuzzi, critiche su Instagram per il nuovo amore: risponde piccata

La showgirl attaccata per uno scatto “social”.

E’ una delle donne più famose e ammirate dello spettacolo italiano ma non è immune da critiche. Alessia Marcuzzi ha scoperto sulla propria pelle che essere molto attive sui social network non porta sempre buoni frutti, soprattutto se, come talvolta succede, si pubblicano notizie o immagini relative alla propria vita privata.

La bellissima conduttrice 41enne, reduce dal “Grande Fratello”, nei giorni scorsi ha pubblicato su Instagram uno scatto in cui è ritratta insieme al suo nuovo fidanzato, il produttore Paolo Calabresi Marconi. Si tratta della foto del “debutto” sul social per la coppia, che é venuta allo scoperto solo da pochi mesi ma che sembra già molto affiatata.

Con la pubblicazione dell’immagine Alessia si è attirata molti “like” e diversi commenti positivi, ma non sono mancati alcuni follower che hanno espresso delle critiche nei confronti delle scelte di vita della Marcuzzi.

In un “post”, in particolare, la presentatrice viene biasimata per aver avuto due figli da uomini diversi: Tommaso, 13 anni, avuto dall’ex calciatore Simone Inzaghi, e Mia, 2 anni e mezzo, nata dalla relazione con Francesco Facchinetti.

A questi duri attacchi rivolti alla sua sfera privata Alessia ha però voluto rispondere per le rime:  “Ma scusate – ha commentato – chi non approva la mia vita e le mie scelte, cosa mi segue a fare? La incoerente sono io o siete voi?”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

42 + = 51

Articoli simili in Gossip