Connect
To Top

Miley Cyrus a Milano, concerto “choc” con twerking e linguacce

La pop star conquista i fan italiani.

Quando si tratta di dare vita ad un grande show dal vivo, Miley Cyrus sa il fatto suo. Dopo il “live” di Milano al Mediulanum Forum di Assago, i fan della pop star di Nashville che hanno partecipato all’evento sembrano davvero molto soddisfatti della performance regalata all’Italia dalla loro beniamina.

La 21enne Miley non si è, infatti, risparmiata nell’intrattenere gli spettatori e, come nei concerti precedenti, davanti alla folla esultante ha elargito uno show “esplicito” ma anche molto divertente.

Con sei cambi d’abito e oltre 60 atti “intimi” di vario genere, Miley si farà ricordare per un’esibizione sfolgorante e piena di sensualità: come previsto, la cantante si è cimentata con il twerking, che ormai sembra quasi “storia antica”, così come non sono mancate le famose linguacce e anche le palpatine “hot”.

Immancabile anche l’invito, rivolto al pubblico, a baciarsi (con la lingua, ovviamente) in occasione di “Adore You”, e ancora l’uscita a cavalcioni su una salsiccia gigante.

Miley Cyrus in concerto © AKM-GSI / Splash News

Davanti ad un Forum andato sold out, la Cyrus ha dunque fatto il suo lavoro e non ha scherzato: costumini sgambatissimi, grandi sorrisi, qualche parolaccia ma anche una bella voce per far capire che, al di là delle provocazioni, di talento ce n’è, anche se a volte finisce in secondo piano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

+ 54 = 62

Articoli simili in Musica