Connect
To Top

Elisabetta Canalis, incinta, corre e fa salti: critiche dai fan

La showgirl nel mirino dei fan per alcune mozze “azzardate”.

Elisabetta Canalis ama stare in forma e non rinuncia a fare attività fisica, nemmeno se è in dolce attesa. Pochi giorni l’annuncio della sua gravidanza fatto dal magazine “Chi”, l’ex velina continua a mostrarsi più attiva che mai e su Instagram posta una foto del suo “allenamento”.

Nello scatto Eli corre e fa un salto altissimo, e a corredo posta il commento: “I wish I could fly ! #sport #sun #love”. Il “volo” della bellissima soubrette (LE IMMAGINI), però, ha fatto storcere il naso ad alcuni fan che si preoccupano per la salute del bimbo in arrivo.

Sulla bacheca a lato della foto sono presto apparsi diversi “post” di utenti che criticano la scelta della Canalis di allenarsi con tanta foga nonostante in questo periodo lei sia in dolce attesa.

Elisabetta Canalis © da Instagram

Ma non ti farà male saltare così se aspetti un bimbo?”, dice un follower, mentre un altro chiede: “Godersi la gravidanza e fare passeggiate e non questi salti non sarebbe più salutare?”, e c’è chi commenta: “Mette la sua bellezza davanti al bimbo”.

Elisabetta ha deciso di non rispondere ma in tanti il dubbio sorge: in nome della forma fisica, l’ex velina sta davvero mettendo a rischio la salute del bimbo che porta in grembo?


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

4 + 5 =

Articoli simili in Gossip