Connect
To Top

Lady Gaga si fa mora, “gioca” con le acconciature e il nude look

La cantante in pochi sfoggia tre look diversi accompagnati da un sexy vedo-non-vedo.

Prove di cambio look per Lady Gaga che in questi giorni ha abbandonato il suo consueto biondo platino e ha optato per un’acconciatura piuttosto diversa. Solo un esperimento transitorio o la Germanotta vuole davvero cambiare la sua immagine pubblica?

E’ stata lei stessa ad “annunciare” con alcuni scatti postati su Instagram questa piccola “rivoluzione” mostrandosi con capelli neri, ricci e molto vaporosi dai richiami tipici degli anni ’80 (simile allo stile di Cher di quell’epoca). Un’acconciatura davvero mai sperimentata prima.

Ma la pop star non si è fermata qui. Mantenendo il moro in favore del biondo ha poi proposto nelle ultime ore anche un taglio alla Audrey Hepburn, con capelli lisci e frangetta. Lei stessa su Instagram ha postato due immagini della grande attrice per far capire che il suo “Hepburn Friday” è stato un omaggio alla diva del cinema (GUARDA LE FOTO).

Lady Gaga mostra il suo look – © da Instagram

Infine, eccola in un’uscita pubblica fuori dal suo hotel a New York con i capelli questa volta raccolti in uno chignon. Ma in questo caso ad attirare l’attenzione del pubblico e dei fotografi presenti è stato il suo nude look piuttosto bizzarro, con un abito nero completamente aperto davanti, una gonna del tutto trasparente e un reggiseno che maliziosamente lasciava percepire quanto c’era sotto, in un sexy vedo-non-vedo.  Anche stavolta la Germanotta si è confermata la regina degli eccessi… e dei look stravaganti!

Lady Gaga senza pudore… seminuda sul palco – GUARDA


Articoli simili in Gossip