Connect
To Top

Miley Cyrus, di nuovo scandalosa: su Instagram selfie in topless

La cantante posa senza reggiseno per un malizioso autoscatto.

La moda dei selfie contagia anche Miley Cyrus, che non perde mai l’occasione per stupire il pubblico con uno scatto particolarmente bollente. La pop star non poteva non fare la differenza per poter svettare sulle altre “colleghe” e agguantare ancora una volta la ribalta mediatica internazionale con estrema facilità.

E così ecco la cantante 21enne (LE FOTO) postare su Instagram qualche scatto davvero provocante rigorosamente autoprodotto. La Cyrus si è fotografata, infatti, nel camerino prima di uno dei suoi show davanti allo specchio mentre indossa solo un paio di slip piuttosto trasparenti.

Il suo topless è coperto in parte dalle braccia e dallo smartphone che ha una cover piuttosto bizzarra, ma è senza dubbio piccantissimo.

Miley fa la linguaccia e sembra molto a suo agio in una posa così disinibita e sexy. Ma non si ferma qui. Lo scatto successivo è quello realizzato subito dopo lo show. Questa volta la pop star si ritrae stesa sopra ad un letto in lingerie.

Miley Cyrus © da Instagram

La cantante indossa reggiseno a triangolo e mutandine non troppo coprenti e in questo caso sceglie una posa glamour e sognante che potrebbe facilmente conquistare la copertina di qualche magazine.

Dopo questi giochi maliziosi ecco che Miley vuole regalare però, come da sua abitudine, anche un momento goliardico e, negli scatti successivi, la si vede imitare il look di Justin Bieber. Il suo commento è infatti molto chiaro: “lookinlikebieber”. Imitazione perfettamente riuscita. Brava Miley!

Miley Cyrus © da Instagram


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

+ 69 = 78

Articoli simili in Gossip