Connect
To Top

Claudia Romani: lato B da urlo per consolare i tifosi azzurri

La modella continua a supportare la Nazionale e dà il meglio di sé.

Continua il percorso della Nazionale italiana ai Mondiali in Brasile dopo il match poco fortunato contro il Costarica. Gli Azzurri hanno bisogno in questo momento di tutto il supporto dei propri tifosi e la modella Claudia Romani da Miami Beach non si risparmia per lanciare il suo sostegno.

Dopo essere stata paparazzata i giorni scorsi in spiaggia con indosso la maglia azzurra con il suo nome e un cuore stampato dietro e una succinta mutandina bianca la Romani è tornata sulla sabbia con i colori della nostra squadra.

Questa volta Claudia, ritratta dal fotografo Mark Campbell, ci regala un servizio fotografico (GUARDA LE FOTO) che toglie il fiato in cui si può ammirare in tutti i dettagli il suo celebre ed impeccabile lato B. Un piccolo regalo ai tifosi italiani che devono mettersi alle spalle una sconfitta indigesta.

Ancora una volta la modella internazionale si dimostra un’infaticabile e sensuale rappresentante della bellezza e del fascino italiano nel mondo, con la speranza che anche il suo impegno nel tifare la Nazionale possa essere un “in bocca al lupo” per la prossima partita contro l’Uruguay.

Claudia Romani © Mark Campbell



Articoli simili in Personaggi