Connect
To Top

Simona Ventura: “La D’Amico e Buffon? Chi va al mulino…”

La conduttrice, intervistata in radio, parla della presunta liaison.

Le voci su una relazione tra il portiere della Nazionale Gigi Buffon e la conduttrice di Sky Ilaria D’Amico si moltiplicano di giorno in giorno dopo l’avvistamento dei due insieme alla stazione di Santa Maria Novella di Firenze prima della partenza del portiere per i Mondiali in Brasile.

Sebbene la liaison non sia stata confermata, il gossip sui due continua ad impazzare e anche Simona Ventura ha detto la sua in merito a questa presunta storia d’amore che trova tanto spazio sulla cronaca rosa italiana in questi ultimi mesi.

Intervistata in radio nel corso del programma “Un Giorno da Pecora” di Claudio Sabelli Fioretti e Giorgio Lauro, la conduttrice ha parlato del presunto flirt tra Buffon e la D’Amico: “Dico solo una cosa: chi va al mulino s’infarina…”.

Per la conduttrice questo è un momento di “calma”, visto che è in attesa di capire cosa le riserverà il futuro professionale dopo l’uscita da “X Factor”. Oltre al suo possibile approdo a “Italia’s Got Talent” come membro della giuria, per la conduttrice si parla anche di un ritorno in Rai, che però lei commenta così: “Direi che non è proprio il momento giusto, torno tra un po’…”.

In merito alla possibilità che torni a condurre “L’Isola dei Famosi” su Canale 5 – ma il toto-conduttore vede anche Barbara D’Urso e persino Gerry Scotti – la Ventura ha risposto: “Non è ancora vero questo”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

+ 18 = 24

Articoli simili in Gossip