Connect
To Top

Nicola Peltz: la giovane e sexy promessa di “Transformers 4”

Il film sbarcherà presto nei cinema italiani e dai red carpet emerge una nuova stella.

Arriverà nei cinema italiani il prossimo 16 luglio il quarto capitolo della saga dei “Transformers” che si intitola “Transformers 4 – L’era dell’estinzione”, diretto dal regista Michael Bay. La storia prende il via dopo che una battaglia epica ha lasciato una grande città devastata. Quando l’intera umanità si è ricomposta, appare un gruppo di uomini oscuro che tenta di controllare la direzione della storia e una nuova minaccia prende di mira il pianeta.

Questo capitolo dell’universo Transformers vede protagonista un nuovo cast live action guidato da Mark Wahlberg: Stanley Tucci, Li Bingbing, Kelsey Grammer, Sophia Myles, T.J. Miller, Nicola Peltz, Jack Reynor e Titus Welliver.

Per la versione originale il regista Michael Bay ha poi reclutato John Goodman e Ken Watanabe per doppiare due Autobot nuovi di zecca. Goodman e Watanabe si uniranno ai mitici Peter Cullen e Frank Welker che hanno già prestato la propria voce al franchise. Goodman doppierà l’Autobot Hound, e Watanabe l’Autobot Drift, mentre Cullen riprenderà il suo ruolo per dar voce ad Optimus Prime, e Welker assumerà un altro nuovo personaggio, Galvatron.

Nicola Peltz © Getty Images for Paramount

A completare il cast vocale ci saranno gli attori John DiMaggio, Mark Ryan, Robert Foxworth e Reno Wilson. DiMaggio e Ryan doppieranno rispettivamente i nuovi personaggi Crosshairs e Lockdown, mentre Foxworth riprende il ruolo di Ratchet e Wilson torna a dar voce a Brains.

Ma intanto dal cast emerge anche un’interessante giovanissima attrice che siamo certi farà parlare di sé nei prossimi mesi. Si tratta della 19enne Nicola Peltz, nata nella contea di Westchester, New York, figlia dell’ex-modella Claudia Heffner e del miliardario e uomo d’affari Nelson Peltz. GUARDA LE MALIZIOSE FOTO DELL’ATTRICE

Nicola Peltz © Getty Images for Paramount

La Peltz ha già interpretato Katara nel film “L’ultimo dominatore dell’aria” e ha lavorato anche nelle pellicole “Nell’occhio del ciclone”, “Conciati per le feste” e “Harold”. Bionda, fisico da modella, viso d’angelo, alle premiere di “Transformers 4 – L’era dell’estinzione” ad Hong Kong (dove ha indossato un sexy abito senza reggiseno sotto) e Shanghai è stata fotografatissima.

Nicola ha indossato abiti maliziosi che mettevano in risalto il suo corpo perfetto e ha conquistato il pubblico con la sua bellezza e il suo fascino. La celebre rivista americana People ha scritto dopo la premiere di Transformers: “Potreste non aver mai sentito il nome di Nicola Anne Peltz prima, ma dopo questo red carpet qualcosa cambierà”… e non si sbaglia!

Nicola Peltz © Getty Images for Paramount


Articoli simili in Cinema