Connect
To Top

Justin Bieber fugge dai paparazzi e ha un incidente d’auto

L’auto del cantante  ma per fortuna sta bene.

Episodio piuttosto increscioso per Justin Bieber, che martedì è rimasto coinvolto in un incidente stradale mentre stava “fuggendo” da alcuni paparazzi. A rivelare la notizia è stato il sito Tmz.

A quanto pare il cantante 20enne era nei pressi di un locale di Beverly Hills quando l’auto di un reporter che lo stava seguendo ha tamponato il veicolo si cui il giovane viaggiava.

Bieber non si trovava al volante del Suv ma era seduto accanto al conducente quando una grossa Bmw ha urtato la sua auto, una Cadillac Escalade, provocando comprensibilmente un po’ di paura nei passeggeri.

Per fortuna né Justin né altri hanno riportato ferite dopo l’urto e per questo la star è scesa immediatamente dall’auto per lasciare la scena del sinistro a bordo di un altro mezzo.

L’impatto si è verificato perché alcuni paparazzi inseguivano il cantante e chi guidava la Bmw avrebbe calcolato male la velocità della Escalade, non riuscendo a frenare in tempo per evitare di urtarla.

Comunque Bieber non è sembrato troppo turbato dal contrattempo, dal momento che lo stesso giorno ha postato su Instagram alcuni selfie.

Non si tratta della prima volta che Justin viene coinvolto in un incidente d’auto a causa di alcuni paparazzi. Nel 2012, due fotografi si schiantarono l’uno contro l’altro mentre inseguivano il cantante; invece, lo scorso anno, un altro fotografo fu colpito da un’auto e purtroppo perse la vita mentre cercava di scattare una foto alla star.



Articoli simili in Gossip