Connect
To Top

Alessia Marcuzzi, sexy in piscina con il costume di Belen [Foto]

La conduttrice se la spassa in bikini.

In questi giorni è impegnata con il Coca Cola Summer Festival ma Alessia Marcuzzi trova anche il tempo per rilassarsi e godersi il sole estivo e, naturalmente, mostrarsi bellissima sui social network.

Così, dopo la “calda” vacanza trascorsa a Formentera, dove è stata raggiunta dal fidanzato Paolo Calabresi per un romantico e caliente rendez vous (LE FOTO) la conduttrice è tornata in Italia e non rinuncia a prendere la tintarella.

Eccola, dunque, sfoggiare il suo fisico dalle forme mozzafiato in piscina: bellissima e conturbante, la bionda 41enne indossa un sensualissimo bikini “Me Fui”, la linea beachwear firmata da Belen e Cecilia Rodriguez, e ringrazia la showgirl su Instagram: “Grazie Belen Rodriguez per questo #supersexybikini”.

L’estate è appena cominciata ma per Alessia Marcuzzi si preannuncia davvero piena di grandi emozioni e belle sorprese: l’amore con il compagno prosegue a gonfie vele, i suoi figli, Tommaso e Mia, la circondano d’affetto e lei è davvero in forma perfetta. Cosa volere di più dalla vita?


Articoli simili in Gossip