Connect
To Top

Justin Bieber, selfie hot: ha dimenticato le mutande?

Il cantante “infiamma” l’atmosfera con uno scatto.

Fan al settimo cielo per uno scatto particolarmente hot di Justin Bieber postato nella giornata di lunedì. La pop star canadese ha infatti dato il via alla settimana postando una foto molto accattivante di se stesso scattata dal basso.

Notoriamente orgoglioso del suo corpo, il ventenne è protagonista di un autoscatto in cui appare a petto nudo – e questa non è una novità – ma non è chiaro se sotto indossi qualcosa.

Dall’immagine, a dir la verità, sembra proprio che Justin non indossi né slip né boxer… insomma, l’idolo di milioni di teenager di tutto il mondo potrebbe essere proprio come mamma l’ha fatto.

Oltre ai suoi tatuaggi e ai muscoli che tiene sempre allenati con lunghe ed intense sedute in palestra, nel selfie Justin indossa solo una catena d’oro e guarda l’obiettivo con il suo consueto sguardo da ragazzo furbo che sa di avere grande appeal sul suo pubblico…

Non a caso le sue numerose fan hanno tributato tanti elogi allo scatto in cui lui appare senza veli, e Bieber, dal canto suo, non sembra affatto esserne dispiaciuto. Il dubbio è se il giovane abbia postato questa immagine così sexy consapevolmente oppure se non sia reso conto del lato “intrigante” della faccenda: comunque stiano le cose, le sue ammiratrici ringraziano!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

28 + = 30

Articoli simili in Gossip