Connect
To Top

Miley Cyrus senza freni: topless, erba e tattoo per il cane defunto

La cantante protagonista di scatti con pochi veli e un nuovo tatuaggio.

Miley Cyrus sa sempre come stupire i fan (e anche i detrattori). La controversa pop star ha deciso di festeggiare il giorno dell’Indipendenza americana omaggiando il suo amatissimo cagnolino Floyd, scomparso all’improvviso nel mese di aprile.

Per questo la 21enne ha pubblicato alcuni selfie su Instagram in cui si fa fare un tattoo (LE IMMAGINI) in ricordo del tenerissimo husky, proprio sotto l’ascella sinistra.

Trattandosi di Miley, ovviamente la faccenda non poteva concludersi qui. Infatti la pop star non ha mancato di mostrarsi in topless (anche se il punto più hot è stato “censurato” graficamente affinché l’immagine potesse essere pubblicata sul social network) e si è fatta fotografare sia da sola che in compagnia di un paio di amici tra cui il frontman dei Flaming Lips Wayne Coyne.

Con quest’ultimo la Cyrus ha instaurato un rapporto di amicizia anche perché i due hanno collaborato per realizzare insieme il video “Blonde SuperFreak Steals the Magic Brain”, un cortometraggio in stile psichedelico in cui appare anche Moby.

Tornando al 4 Luglio di Miley, anche i suoi amici si sono sottoposti ad una seduta dal tatuatore per farsi fare il medesimo disegno del cagnolino sulla pelle, come testimoniano gli scatti postati su Instagram.

Miley Cyrus © da Instagram

A corredo di una foto in cui mostra il nuovo tatuaggio, Miley ha scritto: “Con un piccolo aiuto dai miei fwends”. Il tattoo è stato realizzato durante una festa organizzata in casa per il 4 luglio, in cui, a quanto riferito dallo stesso Coyne in un tweet, è circolata una certa quantità di erba e l’atmosfera si è fatta… rovente!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

4 + 1 =

Articoli simili in Gossip