Connect
To Top

Jhenny Andrade “la fidanzata perfetta”: curve sexy e lato B da urlo

Una nuova piccante scoperta di Rumors: lei è Jhenny, provocantissima brasiliana.

E’ stata la modella più ammirata in occasione del mega party in bikini (GUARDA LE FOTO) che si è tenuto al Liquid Pool Lounge di Las Vegas in occasione dell’UFC International Fight Week, il grande evento americano dedicato alle arti marziali.

Lei è brasiliana, si chiama Jhenny Andrade, e dall’età di 6 anni è impegnata nel mondo dello showbiz. Da uno show locale per bambini, crescendo, è passata poi a sfilate di moda, lingerie set fotografici per marchi famosi, spot televisivi e molto altro.

Raggiunta la maggiore età Jhenny ha deciso di scommettere tutto su se stessa e di trasferirsi a San Paolo. Il sogno della grande città, ammette lei, era spaventoso, ma anche molto eccitante e tra le opportunità che ha avuto c’è stata quella di scrivere per un prestigioso magazine dedicato all’entertainment.

Nella sua rubrica intitolata “la fidanzata perfetta” la Andrade ha raccontato le sue esperienze di come gli uomini vedevano la ragazza perfetta. Jhenny ha imparato, testando se stessa, a fare il barbecue, aggiustare una doccia o giocare a calcio. Il successo della sua rubrica è stato così grande che è stata pubblicata per quasi 7 anni diventando la terza sezione più letta della rivista.

Jhenny Andrade © PR Photos

Poi per lei è arrivato il momento di andare oltre e fare ancora un salto professionale approdando come modella negli Stati Uniti ed entrando a far parte del gruppo di ragazze testimonial dei grandi eventi di arti marziali dell’UFC americana.

Le foto parlano chiaro: in 167 centimetri la sexy Jhenny Andrade racchiude un fascino speciale e in bikini sfoggia tutta la sua carica provocante: capelli biondissimi, lato B da urlo, un seno impeccabile e curve vertiginose. Con questi “numeri” ha conquistato l’evento di Las Vegas e ora punta molto più in alto.



Articoli simili in Personaggi