Connect
To Top

Eva Mendes incinta di 7 mesi? Aspetterebbe un bebè da Ryan Gosling

Secondo alcune voci i due attori potrebbero diventare presto genitori.

C’è aria di maternità per la splendida attrice 40enne Eva Mendes, fidanzata ormai da tempo con il collega 33enne Ryan Gosling. Secondo i rumors che arrivano da Hollywood riportati da “Ok Magazine” Eva sarebbe, infatti, incinta di 7 mesi.

La coppia si frequenta ormai da quasi tre anni, da quando i due attori si sono conosciuti sul set del film “Come un tuono” (The Place Beyond the Pines) nel quale interpretano, guarda caso, i genitori di un bel bambino. Ambedue sono considerati tra i “bellissimi” del cinema internazionale.

Gosling negli anni passati ha avuto una relazione con Sandra Bullock, conosciuta sul set di “Formula per un delitto” e con l’attrice Rachel McAdams, con cui è stato fidanzato ufficialmente per tre anni dal 2004 al 2007.

Per ora i due attori non hanno fatto nessun annuncio ufficiale a proposito della possibile gravidanza di Eva, ma “Ok magazine” riporta le dichiarazioni di una fonte molto vicina alla diva che spiega: “Eva era pronta per la maternità da un po’ di tempo e condividere questa esperienza con Ryan è un sogno che si avvera per lei”.

Ryan Gosling e Eva Mendes in Come un tuono © Lucky Red Distr.

Le voci di uno stato interessante della Mendes si erano diffuse già dal mese di febbraio, quando l’attrice aveva rifiutato di usare il body scanner all’aeroporto di Las Vegas. Già allora la Mendes avrebbe detto in via riservata ai funzionari che si occupavano delle procedure di sicurezza che non poteva passare attraverso lo scanner perché era incinta.

Stando a quanto riportato dal tabloid britannico “Daily Mail”, i due attori per ora non starebbero programmando il loro matrimonio perché Gosling non sarebbe a favore: “Ryan non pensa che abbiano bisogno di sposarsi solo perché stanno avendo un bambino, ma Eva crede che sia importante avere le loro vita completamente intrecciate tra loro” dichiara un amico della coppia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

+ 57 = 65

Articoli simili in Gossip