Connect
To Top

Alessia Marcuzzi, a Miami clima rovente: sexy in spiaggia

La conduttrice sfodera sex appeal a gogò.

L’estate di Alessia Marcuzzi si fa sempre più rovente: la conduttrice continua a stupire i fan postando scatti sexy su Instagram.

Dopo la “calda” vacanza a Formentera, Alessia cambia scenario volando oltreoceano per un po’ di relax insieme ai due figli, Tommaso e Mia, e ad alcuni amici.

La showgirl si è infatti recata a Miami e si sta godendo il dovuto riposo tra bagni di sole e di mare e, naturalmente, outfit molto sensuali con cui allieta quotidianamente il pubblico dei fan su Instagram.

Nel corso delle sue vacanze americane, la 41enne sfoggia il suo fisico mozzafiato indossando sexy bikini che coprono pochissimi centimetri di pelle e si mostra più bella e felice che mai mentre coccola i suoi pargoli e si diverte trascorrendo i giorni in spiaggia e giocando a burraco con le amiche.

L’unico neo è che a farle compagnia non c’è il compagno Paolo Calabresi: nella vacanza “formato famiglia” l’assenza del nuovo amore, infatti, sembra pesarle un po’… Chissà se lui la raggiungerà anche a Miami come accaduto a Formentera?



Articoli simili in Gossip