Connect
To Top

Jenny McCarthy: “fatti” e non solo parole. Fisico da urlo in costume

L’ex modella condurrà uno show radiofonico, ma è ancora super sexy… quando si fa vedere!

41 anni e non sentirli. Anzi, potremmo dire… e non mostrarli affatto. Lei è Jenny McCarthy, ex coniglietta di Playboy, ex compagna dell’attore Jim Carrey (sono stati insieme 5 anni) e nota personalità televisiva americana.

Da sensuale modella Jenny in questi anni ha saputo cambiare la sua immagine grazie all’innata simpatia e negli Stati Uniti è rimasta un volto molto celebre pur non spogliandosi più nuda davanti all’obiettivo fotografico come faceva all’inizio della sua carriera (Jenny in uno spot tv bollente – guarda).

Bellezza e fascino sono rimasti inalterati e proprio in questi giorni lo ha dimostrato ancora una volta a Las Vegas in occasione dell’Ultimate Pool Party che si è tenuto all’Azure Luxury Pool di cui è stata graditissima ospite (GUARDA LE FOTO)

La McCarthy ha sfoggiato un fisico da urlo, indossando un costume intero nero che metteva ben in risalto il suo celebre  seno “bombastico” e una gonna pareo dello stesso colore molto trasparente attraverso la quale si potevano ammirare le sue splendide gambe tornite.

Jenny McCarthy © PR Photos

Jenny ha così festeggiato anche il suo nuovo impegno professionale, un programma radiofonico che debutta questa settimana intitolato “Dirty, Sexy, Funny with Jenny McCarthy”, talk show che andrà in onda su SiriusXM in cui si parlerà di matrimonio, fidanzamento e naturalmente sesso con tanti ospiti del mondo dello showbiz americano.

Avendo la fama di grande chiacchierona Jenny ha spiegato: “Non è un segreto che io amo parlare. Sono entusiasta di farlo su SiriusXM senza dover interrompere qualcuno o mantenere i discorsi troppo casti. Potete scommetterci che questo programma sarà all’altezza del suo titolo”.



Articoli simili in Personaggi