Connect
To Top

Brad Pitt, c’è la conferma: lavorerà con Angelina in By the Sea

La coppia insieme nel nuovo film diretto dalla diva.

Sono passati quasi 10 anni dall’ultima volta che Brad Pitt e Angelina Jolie hanno recitato in un film insieme. Era il 2005 e la pellicola, che si intitolava “Mr e Mrs Smith”, fu “galeotta”, visto che fu proprio su quel set che i due si innamorarono.

Da allora Brad e Angelina non si sono mai lasciati, ma non hanno più lavorato insieme. Ora, però, le cose stanno per cambiare, dato che è stato confermato che Pitt reciterà in “By the Sea”, il nuovo film diretto dalla Jolie.

Oltre ad avere il ruolo del protagonista, l’attore sarà anche co-produttore della pellicola insieme agli Universal Studios, che hanno appena acquistato i diritti per la produzione dell’opera.

Angelina, 39 anni, e Brad, 50, dovrebbero interpretare una coppia che affronta un dramma intimo e personale. La Jolie, parlando della collaborazione con la Universal nella realizzazione del suo film, “Unbroken” (l’uscita in Italia è prevista per gennaio 2015), ha detto: “Sono molto felice di continuare il mio rapporto con Donna Langley (co-presidente della Universal Pictures, ndr) e il team di Universal completando “Unbroken” e iniziando a lavorare su “By the Sea”…”.

Loro hanno creato un posto molto speciale per gli autori, e confido nella loro passione e nel continuo sostegno che mi hanno offerto come film-maker”, ha aggiunto l’attrice e regista.

La Langley ha detto che Angelina “continua a mostrare le sue capacità narrative straordinarie davanti e dietro la macchina da presa e siamo entusiasti di estendere il nostro rapporto con lei con “By the Sea”. Angelina e Brad rappresentano due dei talenti più brillanti di Hollywood e siamo entusiasti di essere parte della loro collaborazione”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

34 + = 44

Articoli simili in Cinema