Connect
To Top

Lady Gaga, è giallo sul capezzolo che appare e scompare da Instagram

Lo scatto osé viene pubblicato e poi rimosso. 

Forse stavolta Lady Gaga si è resa conto di aver esagerato postando una foto eccessivamente sexy su Instagram e, non volendo sfidare la sorte (nonché le norme che regolano la pubblicazione di immagini considerate inopportune su Instagram), ha deciso di risolvere in problema senza pensarci troppo.

Lo scorso venerdì la pop star ha pubblicato sul suo account uno scatto che la ritraeva a bordo di un aereo: nella foto Gaga indossa un abito bianco elegantissimo che presenta uno spacco profondissimo sul seno.

Superfluo sottolinearlo, non c’è traccia di reggiseno, il che fa sì che di lato si sveli un dettaglio assai “hot”, un capezzolo in bella vista…

Nella foto la cantante appare molto glamour e sofisticata, portando sul naso enormi occhiali da sole e girocollo rigido d’oro: un look da vera diva!

Gaga ha scritto orgogliosa a commento dell’immagine: “Un Mugler vintage mentre in aereo ascolto Miles David. Il mio preferito è Flamenco Sketches”.

Naturalmente la foto ha subito fatto colpo sui fan, anche se alcuni hanno criticato la scelta della cantante di postare un’immagine tanto provocante. Guarda caso, dopo qualche tempo la foto è sparita dal profilo Instagram dell’artista.

Lady Gaga © da Instagram

Secondo qualcuno, al di là delle critiche dei fan, Gaga avrebbe temuto che, a causa del contenuto troppo sensuale dello scatto, la “scure” del social network potesse abbattersi sul suo account, dopo aver agito  in passato su quello di Rihanna, colpevole di aver trasgredito alle regole sulla nudità di Instagram – o almeno così pare, visto che per un po’ il profilo della pop star è sparito…

Gaga potrebbe dunque essersi chiesta se valesse la pena rischiare di essere “bannati” dal social network per un capezzolo. La pop star, che com’è noto è una vera maestra in fatto di provocazioni, stavolta sembra essersi data una risposta negativa…


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

2 + 3 =

Articoli simili in Gossip