Connect
To Top

Striscia la Notizia, Pieraccioni: “Condurrò con Battista”. Ceccherini velino?

Volti inediti per l’esordio del programma.

Dopo la diffusione del rumor nella giornata di ieri, Leonardo Pieraccioni conferma la sua presenza al timone di “Striscia la notizia” nell’avvio della stagione 2014-2015.

La rivelazione era arrivata dal magazine “Chi”, che aveva anticipato che al timone dello show satirico di Antonio Ricci ci sarebbero stati Leonardo Pieraccioni e Maurizio Battista

Su Facebook Pieraccioni scrive: “Dal 22 settembre mi divertirò col mio amico Maurizio Battista a condurre per una settimana Striscia la Notizia. Stiamo cercando di convincere Ceccherini a NON venire a fare il velino. Sarà dura, noi siamo in diretta e lui conosce tutte le entrate secondarie degli studi milanesi”.

Il regista toscano e il cabarettista romano avranno dunque il compito di dare il benvenuto agli spettatori inaugurando una nuova stagione dell’irriverente Tg di Canale 5, con la possibilità che Massimo Ceccherini, amico di vecchia data di Leonardo, sia protagonista di alcune incursioni duranto lo show.

Dopo sette giorni Pieraccioni e Battista passeranno la palla ad un’altra coppia, Michelle Hunziker e Piero Chiambretti.

Si tratta di due proposte inedite e originali che segnano una piccola “rivoluzione” per il programma che, dopo tanti anni di onoratissima carriera, ogni tanto ha bisogno di una “rinfrescata”. Chissà come se la caveranno Pieraccioni e Battista dietro al bancone di “Striscia”?


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

+ 6 = 7

Articoli simili in Televisione