Connect
To Top

Rita Ora a Las Vegas con un look super sexy… e un nuovo boyfriend

La cantante ospite di una serata ha regalato un visione molto provocante sul suo décolleté.

Ospite al Tao Nightclub di Las Vegas la cantante britannica Rita Ora non era certo lì per passare inosservata. E per lei è stato abbastanza semplice attirare l’attenzione di tutti i fotografi e del pubblico presente scegliendo un look total black sexy ed aggressivo (GUARDA LE FOTO).

La pop star 23enne si è infatti presentata all’evento indossando una tuta nera di pelle attillatissima e tacchi alti. L’indumento aveva un’allacciatura davanti che Rita ha tenuto strategicamente aperta fin sotto il seno per mostrare un generoso décolleté.

Come se non bastasse la cantante ha scelto “strategicamente” di non indossare il reggiseno per il photocall in modo da rendere il tutto ancora più malizioso. Reggiseno, curiosamente, poi messo per trascorrere tutto il resto della serata, dopo aver regalato ai fotografi una visione molto provocante di sé.

Oltre ciò, la Ora ha anche innescato l’attenzione dei presenti per una nuova storia d’amore che la vede protagonista. Il nuovo boyfriend della cantante inglese sembra essere infatti il rapper Ricky Hil, figlio dello stilista americano Tommy Hilfiger (dunque davvero un buon “partito”) con cui lei ha trascorso tutta la serata, serata alla quale era presente però anche l’ex fidanzato di Rita, il dj Calvin Harris… con tutto l’imbarazzo del caso!


Articoli simili in Gossip