Connect
To Top

Justin Bieber e Orlando Bloom, animi caldi: a Ibiza rissa sfiorata

Tra l’attore e il cantante aspra lite nell’isola spagnola fuori da un noto ristorante.

Sarà stato il caldo di Ibiza, ma più probabilmente dei rancori malcelati. Fatto è che nell’isola spagnola, stando a quanto riporta il sito americano TMZ, sarebbe avvenuto uno sorta di “duello” niente meno che tra Orlando Bloom e Justin Bieber.

Di mezzo c’è sicuramente una donna, o forse due. Perché alla fine del 2012 Bieber era stato visto intrattenersi amabilmente con l’allora moglie di Bloom, la top model Miranda Kerr, durante il Victoria’s Secret Fashion Show e questa primavera, invece, è stato l’attore ad essere avvistato nei pressi di un locale con la fidanzata di Bieber, Selena Gomez.

Insomma, rivalità aperta e nemmeno troppo celata tra i due divi, che si sono incrociati fuori dal ristorante Cipriani a Ibiza. Tra loro si è subito innescata la scintilla dopo che Bieber avrebbe fatto una battutaccia a Bloom.

Per tutta risposta Orlando avrebbe pensato bene di sferrare un pugno verso il cantante che lui avrebbe però schivato. I due divi erano comunque circondati da altre persone e il video pubblicato da TMZ è poco chiaro per capire bene la dinamica dei fatti.

Quello che conferma anche Page Six del New York Post è il fatto che le due star erano al ristorante in tavoli diversi ma quando Bieber si è alzato per uscire dal locale si è avvicinato al tavolo di Bloom il quale si sarebbe rifiutato di stringergli la mano… innescando l’inevitabile lite!


Articoli simili in Gossip