Connect
To Top

Alicia Keys è incinta: “C’è un nuovo angioletto in arrivo”

La popstar presto regalerà un fratellino a Egypt, il suo primogenito di 3 anni.

Alicia Keys ha scelto la data di oggi (31 Luglio) giorno del suo quarto anniversario di matrimonio con il marito Swiss Beatz, per rivelare al mondo intero di essere in attesa di un bambino.

La popstar, 33, – già madre di Egypt, 3 anni, – ha diffuso la notizia mediante il suo account Instagram e, ad una foto che la ritrae sorridente e con il pancione accanto al consorte, ha voluto aggiungere il seguente commento: “Buon anniversario all’amore della mia vita. E a renderlo ancora più speciale c’è la benedizione di un nuovo angioletto in arrivo!! Mi rendi felice più di quanto tu possa immaginare. Per molti, molti anni ancora insieme.”

Swiss, produttore discografico, – già padre di altri due bambini, nati da relazioni precedenti, – ha voluto condividere la sua di gioia mediante un altro post commentando così lo stesso scatto: “L’amore è vita e la vita è amore e siamo felici per un altro regalo dall’alto. Felice anniversario mia Dea per altri 100 di questi 4 meravigliosi anni insieme“.

Non è ancora dato a sapersi quando la coppia darà il suo benvenuto al mondo al loro bambino ma Alicia aveva aperto alla possibilità di una seconda gravidanza già lo scorso novembre. Alla domanda se Egypt desiderasse avere un fratellino, aveva così risposto:Scommetto di si! Ma mai dire mai!”.

(Bang Showbiz)



Articoli simili in Gossip