Connect
To Top

Jolie – Pitt: quando sono distanti si scrivono lettere d’amore

I due divi si scambiano delle lettere d’amore quando sono costretti a stare lontani per lavoro.
 
Stanno insieme da quasi un decennio ma l’amore tra Brad Pitt e Angelina Jolie sembra essere ancora quello dei primi appuntamenti e, come testimoniato dall’attrice, i due, nei periodi in cui si trovano lontani l’un dall’altra per le rispettive riprese cinematrografiche, si scambiano delle romanticissime lettere d’amore.
L’attrice,39, racconta di essersi corrisposta con il suo amato nel recente periodo in cui lei si trovava in Australia per le riprese di ‘Unbroken’ – film di cui è regista e produttrice che racconta la vita di Louis Zamperini, atleta olimpico durante la Seconda Guerra Mondiale – e Brad a Londra sul set di ‘Fury’.

Nel corso di un’intervista rilasciata al magazine ‘Australia’s TV Week’, la bella mora racconta: Lui mi è stato accanto anche da lontano, in un modo straordinariamente romantico. Facevamo finta di stare insieme anche se lui si trovava in Europa e io dall’altra parte dell’Oceano spedendoci delle lettere scritte a mano, cosa che ci ha fatto sentire molto vicini, pensando a quelle persone che nei tempi passati rimanevano senza vedersi per mesi, se non per anni”.

Di recente Angelina ha inoltre ammesso di voler accantonare la carriera da attrice in favore di quella di regista in modo da poter trascorrere più tempo accanto alla famiglia e seguire più da vicino i suoi progetti umanitari.

“Non mi ritirerò del tutto – spiegava l’attrice – ma voglio riservare maggiore attenzione alla scrittura, alla regia e ai lavori umanitari. Ho la fortuna di poter essere selettiva e scegliere i copioni che più mi entusiasmano. Ma posso confermare che che ne farò molti di meno”.
 

(Bang Showbiz)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

14 + = 21

Articoli simili in Gossip