Connect
To Top

Alessia Marcuzzi, vacanza sexy e romantica con Paolo Calabresi

La conduttrice sempre più innamorata.

Dopo aver incassato alcune critiche per l’avvio della sua relazione con il manager Paolo Calabresi Marconi , Alessia Marcuzzi sta dimostrando a tutti che la relazione con il nuovo compagno è solida e, stando alle premesse, potrebbe essere anche duratura.

L’estate di Alessia è infatti all’insegna dell’amore: la bionda conduttrice del “Grande Fratello” si divide tra i figli e il fidanzato per trascorrere insieme a loro un’estate piena di emozioni, serenità e tanto sole.

Dopo una mini-vacanza a Londra con la figlioletta Mia, ora Alessia si sta godendo un periodo di relax con il compagno (LE IMMAGINI): in questi ultimi giorni la showgirl ha postato una tenerissima immagine di lei e Paolo in barca.

I due sembrano davvero innamoratissimi: lei, super sexy con mini bikini a righe bianche e nere, lo abbraccia da dietro dandogli un bacio sul capo mentre lui tiene gli occhi chiusi, assaporando la dolcezza del momento. Non c’è dubbio sul fatto che l’intesa tra i due sia perfetta e che la relazione vada a gonfie vele.

Nelle settimane scorse Alessia era dapprima volata a Formentera per un periodo di relax con gli amici (Paolo l’aveva raggiunta per pochi giorni) e poi si era spostata a Miami ostentando forme da urlo con seno e lato B da teenager (LE IMMAGINI). Insomma, Paolo Calabresi non ha nulla da lamentarsi…

G.Tibelli


Articoli simili in Gossip