Connect
To Top

Lily Allen, tutina troppo sexy: esce di seno durante un concerto

La cantante ha slacciato la sua tuta in modo così strategico… da mostrare tutto il seno!

Cantare con una tutina argentata molto attillata lasciando l’allacciatura aperta davanti fin quasi all’ombelico è sicuramente un bel modo per attirare su di sé l’attenzione del pubblico assiepato e dei fotografi.

Avrà pensato questo Lily Allen che si è presentata con questo look al Nassau Coliseum di Long Island per l’apertura del concerto newyorkese del Bangerz tour di Miley Cyrus. Un’occasione ghiotta, effettivamente, vista la quantità di spettatori, per fare alzare le sue quotazioni.

Dovendo introdurre una cantante così sexy e provocatoria come Miley Cyrus, Lily ha giocato anche lei la carta del sex appeal e c’è riuscita fin troppo bene visto che con il passare dei minuti il suo décolleté è stato sempre più in vista mentre cantava e si muoveva sul palco (GUARDA LE FOTO).

Lily Allen © PBG / Empics Entertainment / IPA

Alla fine i fotografi sono riusciti a rubare qualche scatto molto provocante con il seno della Allen davvero in bella mostra senza troppo pudore, tanto che è stata “sportivamente” lei stessa a pubblicare poi una sua foto su Instagram in cui si vede tutto molto bene, commentando poi: “Whoops #bangerz”. Una piccola uscita di seno che sicuramente le ha fatto bene sul fonte pubblicitario!


Articoli simili in Musica