Connect
To Top

George Clooney e Amal Alamuddin presto sposi. Fatte le pubblicazioni

La coppia si dovrebbe sposare presto, molto probabilmente in Italia.

Per anni aveva sostenuto di non volersi risposare. Ma, a quanto pare, la donna giusta ha fatto cambiare idea a George Clooney. La “lei” in questione è Amal Alamuddin, brillante avvocatessa 36enne con cui il divo è fidanzato da alcuni mesi.

E’ già da aprile che sono trapelate voci secondo cui l’attore stesse pensando alle nozze ma non c’era nulla di confermato. Nelle ultime ore, però, è arrivata la certezza, visto che è stata rilasciata una licenza di matrimonio dal Chelsea Town Hall di Londra.

Sulla licenza, che è stata pubblicata da Dlisted.com, compare il nome per esteso dell’attore americano e della sua futura consorte: George Timothy Clooney e Amal Ramzi Alamuddin. Anche in Gran Bretagna le pubblicazioni di matrimonio vengono esposte negli uffici municipali.

Una fonte ha rivelato a “US Weekly”: “George sembra incredibilmente felice, e Amal è una ragazza dolce e intelligente, che ha i suoi pensieri e le sue idee e non è una che si inchina davanti a tutto quello che lui dice”.

Dopo questa notizia sono cominciate anche le indiscrezioni sulla possibile location per la celebrazione delle nozze. E pare quasi certo che possano svolgersi in Italia forse non troppo distanti dal Lago di Como dove George ha la sua splendida villa.


Articoli simili in Gossip