Connect
To Top

Lady Gaga parla del suo nuovo profumo: “E’ pronto per il sesso”

La cantante su Twitter parla della fragranza che porta il suo nome…

Non è solo una donna piena di creatività e una cantante che sa trasmettere un’enorme energia sul palcoscenico. A quanto pare Lady Gaga è anche un’ottima venditrice di profumi. Basta dare uno sguardo ai suoi recenti tweet nei quali si è dilungata a promuovere la sua nuova fragranza.

Il profumo si chiama “Eau de Gaga” e la Germanotta dice di andarne davvero fiera perché incarna il suo essere e i suoi gusti e il risultato è “un odore molto pulito e molto caro”. Anche gli ingredienti sono direttamente collegati a cose che lei ama: “La base è fatta di acqua gasata, cuoio e lime. Tre cose che uso ogni giorno”.

La pop star ci tiene anche a sottolineare che si tratta di “un profumo unisex. Ispirato dalle donne avventurose e dagli uomini che le amano”, dunque aggiunge: “Non c’è bisogno di una versione 100% maschile”.

Insomma, Lady Gaga sembra essere davvero entusiasta di questa nuova creazione che porta il suo nome e, come sempre accade con lei, non poteva non esserci un riferimento malizioso. Così ecco il dettaglio finale, ma piuttosto saliente, per il suo punto di vista: “È molto sensuale ed eccitante. Intrigante e pronto per il sesso”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

9 + = 14

Articoli simili in Lifestyle