Connect
To Top

Lady Gaga a Tokyo con pochi veli, pronta per Tel Aviv

La pop star approda in Giappone e fa ovviamente furore.

Lady Gaga sa sempre come scatenare l’entusiasmo dei fan e, atterrata in Giappone, ha messo in mostra tutta la sua verve per catturare l’attenzione del pubblico e dei fotografi.

Giunta a Tokyo per il suo “ArtRave Tour”, Lady Germanotta si è presentata al Narita International Airport indossando una tuta trasparente, punteggiata di lucentissimi Swarovski, che lasciava molto poco all’immaginazione…

Sul seno erano state applicate due conchiglie mentre il pube era celato da una stella marina. Anche se le zone particolarmente “hot” erano coperte, il risultato è stato intrigante e sorprendente per i fan nipponici che erano accorsi in massa a salutare la pop star.

L’outfit, che per Gaga era un omaggio ad Afrodite, è stato completato da una parrucca di fluenti capelli biondi e un paio di stivaletti bianchi con zeppa altissima.

Gaga si esibirà a Tokyo il 13 e il 14 agosto, per poi ripartire alla volta di Seoul, dove canterà il 16 agosto. Intanto, in queste ore viene annunciato che il 13 settembre la cantante darà vita ad una performance esclusiva a Tel Aviv, presso il parco HaYarkon. Si tratta della seconda volta in Israele per Lady Gaga.

Giada Tibelli



Articoli simili in Musica