Connect
To Top

Gisele Bundchen: è ancora lei la top model più pagata del mondo

La super modella brasiliana è la più ricca del settore con un guadagno da capogiro.

34 anni e un fisico splendido come quando ne aveva 20, ma con una capacità imprenditoriale sicuramente accresciuta. Gisele Bundchen si conferma ancora una volta come la “Paperona” tra le top model internazionali.

Secondo la rivista Forbes Gisele ha guadagnato circa 47 milioni dollari negli ultimi 12 mesi. Cifra davvero notevolissima, ben 16 milioni più alta dello stipendio di suo marito Tom Brady, quarterback dei New England Patriots della National Football League. che ne ha guadagnati circa 31.

La Bundchen ha contratti come testimonial con marchi famosissimi che le hanno fruttato guadagni enormi come Chanel, H & M, Carolina Herrera e Pantene. Ma è anche un’imprenditrice brillante: negli ultimi anni ha creato una linea di sandali venduti in Brasile ed è proprietaria di un marchio di lingerie: Gisele Bundchen Intimates.

Lo scorso aprile Gisele in un’intervista ha ammesso, però, di non essere molto felice per risultare negli ultimi anni sempre ai primi posti di questa classifica sui guadagni: “E’ triste, perché queste persone che scrivono la classifica non hanno il mio numero di conto bancario! Guadagno bene, ma non è quanto si dice in giro. Sono stata sottoposta a revisione contabile negli Stati Uniti a causa della classifica di Forbes. E, francamente, se non sono in questa classifica, non mi dispiace!”

Tra le altre modelle incluse nella top ten delle più ricche delle passerelle ci sono i due “angeli” di Victoria’s Secret, Doutzen Kroes e Adriana Lima, l’inossidabile Kate Moss, l’ex moglie di Orlando Bloom, Miranda Kerr, e l’astro nascente Kate Upton.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

+ 72 = 79

Articoli simili in Personaggi