Connect
To Top

Elena Santarelli festeggia 33 anni e mostra un sexy lato B

La soubrette da Formentera ha regalato alcuni scatti della sua vacanza e del suo compleanno.

Ha spento 33 candeline proprio in questi giorni (è nata il 18 agosto 1981) e ancora una volta ci ha messo poco a dimostrare che con il suo fisico potrebbe far invidia a molte ventenni (GUARDA LE FOTO). Elena Santarelli oltre che essere in grande forma sembra vivere uno splendido momento di felicità.

La soubrette ha festeggiato il suo compleanno a Formentera insieme al marito Bernardo Corradi ma anche in compagnia di alcune amiche. Il tutto è stato testimoniato dalle foto che lei stessa ha postato sulla sua pagina di Instagram.

In uno scatto la si vede mentre abbraccia Corradi e scrive “The best is yet to come” commentando poi: “Finalmente sei arrivato!” poi eccola al tramonto davanti al mare con il gruppo di care amiche arrivate per festeggiarla, tra cui svetta Alessia Marcuzzi con in braccio sua figlia Mia.

Ma lo scatto che ha letteralmente mandato in visibilio i fan è quello in cui si mostra stesa al sole sul lettino con indosso un succinto bikini nero. La foto della Santarelli lascia ammirare il suo lato b perfetto e abbronzatissimo, un “dettaglio” della showgirl davvero da dieci e lode che non poteva non entusiasmare gli internauti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

+ 75 = 85

Articoli simili in Personaggi