Connect
To Top

Kasia Smutniak seconda volta mamma: ha avuto un maschietto

L’attrice ha dato alla luce un bambino avuto dal compagno Domenico Procacci.

La 35enne attrice Kasia Smutniak festeggia la nascita del suo secondogenito. La splendida Kasia ha partorito qualche giorno fa a Roma ma la notizia è trapelata solo in queste ultime ore. Il papà del bebè è il produttore 54enne Domenico Procacci che è il compagno dell’attrice già da 3 anni.

Il nascituro è un maschio e il nome che gli è stato dato dovrebbe essere Leone. La notizia circa la gravidanza della Smutniak era trapelata già nei giorni dell’ultimo Festival di Sanremo durante il quale gli osservatori più attenti notarono un “pancino sospetto”.

Poi a giugno in occasione dei David di Donatello Kasia si è presentata con un meraviglioso abito stile impero di pura seta, firmato Valentino, che la copriva dalla testa ai piedi ma che, vezzosamente, era velatissimo e aveva mostrato tutte le rotondità dovute allo stato interessante.

L’attrice ha già una figlia, Sofia che oggi ha 9 anni, avuta dal compianto Pietro Taricone scomparso in un incidente nel 2010 durante il lancio con il paracadute nei pressi di Terni.



Articoli simili in Gossip