Connect
To Top

Belen Rodriguez: relax “senza pensieri” con topless artistico

Belen posta su Instagram due scatti sexy di lei stesa su un prato in vacanza.

E’ una mamma premurosa con suo figlio Santiago e una moglie piena di affetto per il suo compagno Stefano De Martino. Ma quando può Belen Rodriguez ama ancora sfoggiare tutta la sua carica sexy, sia per servizi fotografici destinati al lavoro che per la sua pagina di Instagram.

E così eccola sul celebre social network con un malizioso topless coperto però da una copia della rivista “Elle”. Negli scatti, di cui uno in bianco e nero e l’altro a colori la si vede stesa su un prato con indosso solo lo slip del costume.

L’intento, crediamo, è mostrare in realtà il suo nuovo colore di capelli visto che scrive “New color!!! I love @cotrilspa” che è appunto il marchio della linea di prodotti per capelli utilizzati dalla soubrette. Ma Belen nello scatto in bianco e nero vuole trasmettere anche il suo stato d’animo.

Belen Rodriguez © Da Instagram

La Rodriguez infatti scrive un hashtag che è piuttosto significativo: #stasenzapenzier, segno di un momento per lei davvero positivo mentre si trova in Salento dove ha affittato una masseria per trascorrere questi giorni di vacanza con Stefano, Santiago, sua sorella Cecilia e i genitori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

23 + = 28

Articoli simili in Personaggi