Connect
To Top

MTV Video Music Awards: ecco le star più sexy sul red carpet

Ai premi di MTV dedicati ai video musicali Jlo, Beyoncé, Miley Cyrus, Rita Ora tra le più hot.

Gli eventi di MTV non sono solo grandi momenti per il panorama musicale internazionale ma anche l’occasione per ammirare sul red carpet tante pop star che offrono al pubblico e ai fotografi dei look davvero imperdibili.

Per gli amanti della sensualità femminile anche questa edizione degli MTV Video Music Awards che si è svolta in California al The Forum di Inglewood è stata ricca di momenti piccanti quando sul tappeto rosso sono arrivate alcune delle regine del pop internazionale (GUARDA LE FOTO).

E nella nostra piccola classifica possiamo dire senza timor di smentita che, ancora una volta, Jennifer Lopez ha battuto tutti in fatto di sex appeal. Con i suoi 45 anni, la splendida e formosissima Jlo non ha certo timori reverenziali davanti alle “principessine” del pop che di anni ne hanno la metà dei suoi.

La Lopez ha scelto un favoloso abito lungo argentato che in molte sue parti aperte lasciava spazio alla sua pelle, ma soprattutto che permetteva di ammirare le sue gambe grazie ad uno spacco davvero vertiginoso.

In nero lungo invece Beyoncé. Anche per la signora Carter non sono mancate le trasparenze dei tessuti, nel suo caso soprattutto frontali all’altezza del décolleté, grazie ad un sapiente gioco di ricami del vestito.

Total black per Miley Cyrus che ha sfoggiato, invece, un look più sportivo con pantaloni in pelle a vita alta abbinati ad un top minimale per coprire il seno. Katy Perry ha scelto, invece, l’azzurro “jeans” con un vestito stile vintage lungo con splendida scollatura a balconcino, mentre Taylor Swift ha optato per una tutina attillata con pantaloni cortissimi per focalizzare l’attenzione sulle sue gambe.

Kim Kardashian © PR Photos

Affascinante l’abito di Rita Ora, lei in rosso, con un sensualissimo décolleté che lasciava davvero pochissimo all’immaginazione e anche per lei spacco d’ordinanza per mettere in risalto le sue gambe tornite. In rosso pure Demi Lovato con seno in grande evidenza… quasi strabordante!

Non è una cantante, ma è moglie di cantante (il rapper Kanye West), e non possiamo non citarla, visto il look molto sexy. Kim Kardashian ha sfoggiato un abito etnico corto e aperto davanti fin quasi all’ombelico con splendida visuale sul seno prorompente. Mentre la sorrellastra, la giovane modella Kendall Jenner, ha optato per pantaloni neri e maglietta trasparente con mini reggiseno in bella evidenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

2 + 4 =

Articoli simili in Musica