Connect
To Top

Prince: non uno ma ben due nuovi album a settembre!

L’artista torna con l’etichetta Warner Bros. Records e propone due nuovi lavori.

Ha voluto strafare, a quanto pare. Prince ha infatti annunciato che a settembre usciranno ben 2 suoi nuovi album. I dischi saranno entrambi rilasciati dalla Warner Bros. Records e segnano il ritorno dell’artista con l’etichetta con cui ha lavorato a partire dal 1976 per 20 anni, rapporto poi incrinatosi nel 1996 per una contesa tra l’azienda e lo stesso Prince che smise di utilizzare anche il suo nome.

Ora Prince sembra voler tornare prepotentemente sulla scena, e lo si evince dalla scelta di far uscire ben due lavori nuovi. Il primo, “Art official age” è un album da solista che proporrà sonorità tipiche dell’artista ma anche alcune novità, ci sarà anche il singolo “Breakfast Can Wait” e rappresenterà il suo 33esimo album in studio (e in assoluto il 37esimo).

Il secondo lavoro dal titolo “Plectrumelectrum” è stato realizzato in collaborazione con la sua nuova band funk rock, 3rdEyeGirl. Ambedue i dischi saranno messi in vendita martedì 30 settembre e saranno accompagnati da una serie di “eventi molto speciali che si svolgeranno a livello globale” come recita il comunicato stampa ufficiale. Dunque sicuramente un’ottima occasione per i fan di Prince sparsi in tutto il mondo per poter vivere le emozionanti performance dal vivo del grande artista.




Articoli simili in Musica