Connect
To Top

Pitt e Jolie: colpo di scena, matrimonio segreto in Francia

I due divi hanno detto “sì” con una cerimonia privata nella loro tenuta.

Se ne parlava da mesi, la coppia più famosa dello showbiz, quella di Brad Pitt e Angelina Jolie sembrava essere sempre pronta per convolare a nozze ma poi, puntualmente, arrivava la smentita dei fatti e i due continuavano, dopo 9 anni insieme, ad essere solo “compagni”.

Ogni volta per i paparazzi e i giornalisti era una grande delusione e, per alcuni di loro, era anche occasione per una trasferta a vuoto, visto che la location per la celebrazione era stata individuata in Chateau Miraval, la splendida tenuta francese dei due divi.

Ma, a quanto pare, Brad e Angelina hanno voluto beffare tutti e sabato si sono sposati sul serio lontano da occhi indiscreti. A dirlo è stato lo stesso portavoce della coppia all’Associated Press il quale ha spiegato che si è trattato di una cerimonia privata alla presenza di familiari e amici.

La coppia ha ottenuto una licenza di matrimonio da un giudice in California ma ha poi scelto di celebrare le nozze proprio nella tenuta francese con i figli Maddox di 13 anni, Pax di 10, Zahara di 9 anni e Vivienne di 6 intenti a gettare petali al passagio degli sposi mentre i più piccoli, Shiloh di 8 e Knox di 6 sono stati impegnati nel ruolo di portatori delle fedi.

Brad Pitt e Angelina Jolie © PR Photos

Si è trattato di un rito civile e non di una cerimonia religiosa, Pitt è stato infatti già precedentemente sposato con Jennifer Aniston dal 2000 al 2005, mentre per Angelina Jolie si è trattato del terzo matrimonio: è stata infatti moglie degli attori Jonny Lee Miller e Billy Bob Thornton.


Articoli simili in Gossip