Connect
To Top

Nozze Jolie – Pitt: il padre di Angelina non ne sapeva nulla!

L’attore Jon Voight padre di Angelina Jolie non è stato invitato al matrimonio.

La tradizione vorrebbe che ad accompagnare la sposa all’altare sia il padre. Ma, a quanto pare, in occasione delle nozze segrete di Brad Pitt e Angelina Jolie che si sono tenute nel fine settimana in Francia nella splendida tenuta di Chateau Miraval, le cose sono andate diversamente e Angelina non aveva il papà al suo fianco.

Tra la Jolie e l’attore Jon Voight, infatti, non corre buon sangue dopo la separazione dei genitori: per molti anni non ebbe rapporti con il padre, poi le cose si incrinarono definitivamente quando Voight in un’intervista ad Access Hollywood dichiarò che la figlia soffriva di disturbi mentali fin da piccola.

Queste parole scatenarono l’ira della Jolie che nel 2002 richiese addirittura di poter cambiare legalmente il suo nome in Angelina Jolie togliendo il cognome paterno Voight (il suo nome per esteso era infatti fino ad allora Angelina Jolie Voight).

Il matrimonio, dunque, per la Jolie non è stato l’occasione per una riconciliazione con il padre ed è emerso addirittura che lui non sapesse nemmeno che si sarebbe tenuto. Alla domanda dei giornalisti di commentare le nozze della figlia, l’attore è caduto dalle nuvole e ha esclamato: “Questa è bella!”

Voight a TMZ ha ammesso candidamente di aver appreso della notizia del matrimonio della figlia dai siti web di gossip e spettacolo. Ma, lanciando una frecciatina alla figlia, ha spiegato che comunque non sarebbe potuto andare, visto che lui era in nomination agli Emmy Awards per il suo ruolo nella serie tv Ray Donovan.


Articoli simili in Gossip