Connect
To Top

Miley Cyrus, provoca ancora: nuda per Karl Lagerfeld

La cantante posa senza veli per V Magazine…

Quando scandalizza il pubblico sembra essere particolarmente a suo agio. Miley Cyrus è così e non ha certo problemi nel mostrare il suo corpo per far parlare di sé o per attirare l’attenzione mediatica sulle sue performance artistiche.

Questa volta eccola completamente nuda in uno scatto in bianco e nero per il numero 91 di “V Magazine” intitolato a ragione “Issue Rebel”. Il servizio fotografico è firmato dallo stilista Karl Lagerfeld che l’ha ritratta stesa senza nulla addosso sopra a dei peluche di animali.

Questa non è l’unica foto del servizio il quale propone, ovviamente, altre pose maliziose con indosso abiti e costumi succinti perfetti per scandalizzare al punto giusto. Tutto questo dopo aver conquistato anche il premio principale agli MTV Video Music Awards, quello per il miglior video dell’anno con la clip incredibilmente hot di Wrecking Ball.

Anche alle premiazioni di MTV Miley non è passata inosservata lasciando che a ritirare il riconoscimento fosse un aitante 22enne senzatetto, per attirare l’attenzione dell’opinione pubblica sul problema degli homeless.

Era poi emerso che il ragazzo, Jesse Helt, era ricercato dalla polizia dell’Oregon per aver violato la libertà vigilata e proprio in queste ore, dopo essere diventato famoso a livello mondiale sul palco di MTV, il giovane si è costituito e si è consegnato al Polk County Community Corrections di Dallas per finire di scontare la sua pena… forse pronto per un futuro come modello dopo aver pagato il suo debito con la giustizia.

Miley Cyrus © V Magazine



Articoli simili in Gossip