Connect
To Top

Rihanna: vacanza in Italia con pose in sexy bikini a Stromboli

La pop star si sta godendo un periodo di relax a bordo di uno yacht nel Mediterraneo.

Ultimi sprazzi d’estate, e Rihanna sembra volerne approfittare. La cantante, infatti, si è presa una pausa dal suo tour congiunto con il rapper Eminem per circumnavigare l’Italia su un lussuoso yacht facendo tappa in alcune delle località più affascinanti delle nostre coste.

A colpire in particolare la pop star è stata Stromboli, l’isola appartenente all’arcipelago delle Eolie, in Sicilia. Rihanna ha infatti postato su Twitter alcuni selfie serali in cui ha usato l’isola come sfondo ma anche foto da lei scattate del solo vulcano attivo (GUARDA LE FOTO).

L’artista 26enne ha commentato: “Per cena abbiamo navigato fino ad un vulcano attivo” e ha mostrato il fiume di lava che arriva fino al mare. Visione molto suggestiva anche per Rihanna, abituata a viaggiare in tutto il mondo e vedere tanti panorami diversi. Non a caso Stromboli è uno dei vulcani più attivi del mondo, e si è guadagnato il soprannome di “Faro del Mediterraneo”.

Ma, ovviamente, Rihanna non ha rinunciato nemmeno al suo lato sexy, (GUARDA IL SUO NUDE LOOK) postando alcuni scatti in cui si mostra con indosso un succinto bikini minimale e un copricostume bianco ricamato, molto aderente al suo corpo sinuoso. Anche in questo caso un gran bello spettacolo… della natura!



Articoli simili in Musica