Connect
To Top

Jennifer Lawrence: un hacker le ruba foto private in cui è nuda

Un hacker avrebbe rubato oltre 60 scatti compromettenti della diva e di altre attrici.

Un altro scandalo sta travolgendo i divi di Hollywood. Non è la prima volta, e non sarà neanche l’ultima, immaginiamo, che trapelano indiscrezioni secondo cui un hacker avrebbe rubato foto personali di alcune celebrità nelle quali compaiono nude o in pose molto intime.

L’ultima in ordine di tempo ad essere stata presa di mira fu Scarlett Johansson e alla fine del 2012 l’hacker è stato condannato a 10 anni di carcere per tale furto di immagini. Oggi, invece, sarebbe la giovane e bella Jennifer Lawrence ad essere la vittima, ma non la sola, a farle “compagnia” ci sarebbero Victoria Justice, Emily Browning, Kate Bosworth, Jenny McCarthy e Kate Upton, tra le altre.

Le foto in questione sarebbero quelle archiviate in automatico dagli smartphone nei cloud e dunque immagini del tutto personali e privatissime, sebbene fino ad ora non è stato confermato se si tratti di materiale autentico o se invece sia una bufala con foto realizzate ad “arte” con il fotoritocco.

Il portavoce di Jennifer Lawrence ha rilasciato una dichiarazione molto severa in cui si legge: “Si tratta di una flagrante violazione della privacy. Le autorità sono state contattate e verrà perseguito  chiunque posti le foto rubate di Jennifer Lawrence”, lasciando intendere che le foto siano dunque autentiche.

Jennifer Lawrence © PR Photos

Altre celebrità si sono invece affrettate a dire che si tratta di materiale contraffatto e che non sono loro le protagoniste degli scatti. L’hacker sostiene di essere in possesso di più di 60 selfie di Jennifer Lawrence nuda in pose molto esplicite e sostiene di aver violato decine di account di celebrità, tra cui quelli di Ariana Grande, Kate Upton, Kirsten Dunst, Teresa Palmer, Kim Kardashian, Hilary Duff, Gabi Greko e Victoria Justice.

Nelle presunte foto di Jennifer Lawrence si vede posare nuda sopra ad un divano chiaro una ragazza molto simile alla diva, nelle immagini la si vede prima in lingerie e poi completamente nuda ritratta in varie angolazioni. In uno scatto, che sembrerebbe essere uno dei selfie in questione, si mostra in topless tenere maliziosamente il dito indice in bocca.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

+ 29 = 34

Articoli simili in Gossip