Connect
To Top

Miley Cyrus, nuovo amore in vista: flirta con Douglas Booth?

La star pizzicata nel corso di una cena romantica in compagnia dell’attore Douglas Booth.

Potrebbe essersi accesa una nuova fiamma nel cuore della ribelle Miley Cyrus che sarebbe stata beccata nel corso di una cena a lume di candela con Douglas Booth, consumatasi nella serata di venerdì al Soho House a West Hollywood.

La cantante e l’attore si sono conosciuti sul set di ‘LOL’ instaurando subito un forte legame di amicizia ma adesso sembra che i due abbiano deciso di passare allo stadio successivo.

Una fonte vicina al tabloid ‘The Daily Mirror’ rivela: “Miley e Douglas sembravano molto intimi nella cena di venerdì. Non hanno fatto altro che ridere e flirtare. Entrambi sono single e tra di loro c’è sempre stata una forte attrazione.”

Nel 2012 c’era già stato un primo avvicinamento ma all’epoca Miley era legata al cantante Liam Hemsworth, con cui ha rotto nel settembre del 2013, e adesso alla bella biondina, 21, non sembrano affatto dispiacere le attenzioni dell’attore britannico, 22.

“È passato un po’ di tempo – aggiunge la fonte – da quando si sono conosciuti sul set di ‘LOL’. Adesso stanno cercando di recuperare il tempo perduto ricordando l’amicizia che si era instaurata tra di loro. Inoltre a Miley stuzzica l’idea di uscire con un ragazzo inglese.

In una precedente intervista Booth aveva definito ‘imbarazzante’ il primo incontro con Miley poiché i due si ritrovarono sul set della commedia romantica a girare delle scene di sesso.

“Nel giorno del nostro primo incontro – rivelava l’attore – abbiamo girato delle scene di sesso. È stato incredibilmente imbarazzante. Miley è speciale e vive in una dimensione anni luce dalla mia”.

Bang Showbiz

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

+ 82 = 86

Articoli simili in Gossip