Connect
To Top

Angelina Jolie: speciale abito da sposa con i disegni dei figli

La Jolie per le sue nozze ha fatto realizzare un abito con dei disegni ricamati.

Le nozze tra Angelina Jolie e Brad Pitt sono state super segrete nella loro tenuta francese di Chateau Miraval lontano da occhi indiscreti e senza aver lasciato trapelare nulla prima, in modo da prendere davvero contropiede stampa e paparazzi di tutto il mondo.

Ma, come è ovvio, non poteva non destare curiosità l’abito da sposa della diva, curiosità soddisfatta da People ed Hello! Magazine che hanno pubblicato gli scatti di matrimonio dei due attori nel loro giorno più bello.

Angelina per dire “sì” al suo compagno Brad ha indossato un abito bianco dell’Atelier Versace con una peculiarità molto interessante: era ricamato con decine di disegni realizzati dai suoi figli per il matrimonio con il loro papà, Brad Pitt.

Il vestito scelto dalla Jolie era lungo e di raso con spalline sottili, corsetto in vita e gonna a ruota. I suoi capelli erano coperti da un velo lungo fino al pavimento ed era proprio questo ad essere  decorato con i ricami dai colori vivacissimi dei disegni dei bambini.

L’abito è stato creato da Luigi Massi, dell’Atelier Versace e, a proposito di condividere in modo così stretto questo matrimonio con i loro figli naturali e adottivi, la coppia ha spiegato: “Era importante per noi che la giornata fosse rilassata e piena di risate. E ‘stata una giornata speciale da condividere con i nostri figli e un momento molto felice per la nostra famiglia”.



Articoli simili in Gossip