Connect
To Top

George Clooney: dopo le nozze sarà presto papà?

La futura moglie del divo, Amal Alamuddin, avvistata con una rotondità sospetta.

Entro un mese sul Lago di Como il divo George Clooney e la brillante e giovane avvocatessa Amal Alamuddin dovrebbero dire il fatidico “sì”. La coppia è fidanzata ufficialmente da aprile, ma in realtà i due si frequentano già dallo scorso autunno.

Durante l’estate sono stati avvistati in varie occasioni sempre molto affiatati e visibilmente innamorati. Ora, però, in attesa di vedere Amal in abito bianco emerge un dettaglio nuovo, una “rotondità” sospetta sul pancino della futura sposa.

In alcune foto pubblicate dal magazine “Chi” si vede infatti la coppia all’uscita dal ristorante Villa D’Este a Cernobbio, sul lago di Como, e Amal indossa un abito arancione dai tessuti molto morbidi che lascerebbero pensare ad un ventre leggermente accresciuto per l’avvocatessa.

Legittimo pensare che, magari, per George Clooney non ci sia solo il matrimonio all’orizzonte ma anche una paternità… Considerando che ha 53 anni e le disponibilità economiche per avere dei figli certo abbondano, non sarebbe neanche troppo strano!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

8 + 2 =

Articoli simili in Gossip