Connect
To Top

Cara Delevingne “morde” Jourdan Dunn sul lato B

La top model dà un morso sul fondoschiena di Jourdan Dunn.

Alla cerimonia di premiazione dei GQ Awards, svoltasi nella notte di ieri a Londra nella cornice della Royal Opera House, Cara Delevingne ha ‘sferrato’ un morso sul fondoschiena dell’amica e collega Jourdan Dunn.

Il simpatico siparietto è stato immortalato dalla stilista Daisy Lowe che ha postato una foto delle due sul suo account Instagram, accompagnando lo scatto dal commento: “Si, Anche a me piace mordere @caradelevingne @officialjdunn #gqmoty #datass”

Cara e Jourdan prima del morso avevano già avuto un incontro piuttosto ravvicinato sul red carpet con la bella bionda che aveva palpato i seni della compagna di passerelle.

Le tre bellezze, nel corso della cerimonia, hanno sfoggiato degli outfit niente male: Cara si è presentata con indosso un super sexy abito in pizzo nero griffato Burberry che lasciava ben poco spazio all’immaginazione.

Seno in bella vista anche per Daisy che ha invece optato per un jumpsuit grigio che portava la firma di Barbara Casasola. Ad aver vestito Jordan invece Zuhair Murad che si è presentata alla kermesse con un attillatissimo abito nero, teso a mettere ancora più in risalto il suo fisico longilineo.

Bang Showbiz




Articoli simili in Personaggi