Connect
To Top

Elisabetta Canalis: Ave Maria in dialetto sardo per il matrimonio

Nel corso della cerimonia la cantante Bianca Atzei canterà l’Ave Maria in sardo.

Nonostante abbia lasciato ormai da anni la sua Sardegna, Elisabetta Canalis non dimentica le tradizioni e per il suo matrimonio con Brian Perri, sembra abbia accettato la proposta della cantante Bianca Atzei che le avrebbe chiesto di poter cantare in dialetto nel corso della funzione religiosa.

A questo proposito pare che la giovane cantante, venuta a conoscenza delle nozze in terra natale dell’ex-velina, le abbia proposto tramite un amico comune di intonare le note dell’Ave Maria in dialetto sardo ottenendo l’approvazione della showgirl, che a causa della sua lunga assenza dall’Italia, sembra non conoscesse l’artista emergente.

Anche per il ricevimento, che si terrà nelle cantine di Sella&Mosca, Elisabetta ha scelto la tradizione e i 150 invitati, 70 provenienti dagli Stati Uniti, avranno così l’occasione di gustarsi alcune specialità delle cucina sarda.

In una recente intervista, rilasciata al settimanale ‘Chi’, la showgirl rivelava: “Per le nostre nozze ho scelto un luogo dove non si è mai sposato nessuno. Una storica tenuta nella campagna sarda, un immenso vigneto che stiamo allestendo per l’occasione. Non c’è hotel né ristorante, faremo tutto noi. Verranno settanta ospiti dagli Stati Uniti e voglio che restino incantati. La funzione sarà in chiesa, amo la tradizione e mi sposerò con l’abito bianco”.

Bang Showbiz


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

+ 50 = 51

Articoli simili in Gossip