Connect
To Top

Michelle Hunziker, pancino in vista, è di nuovo incinta?

Dagli ultimi avvistamenti sembrerebbe proprio che la showgirl sia di nuovo in stato interessante.

E’ un periodo molto pieno per Michelle Hunziker. Da un lato fervono i preparativi per il matrimonio con il suo compagno Tomaso Trussardi, lo si deduce dal fatto che le nozze dovrebbero celebrarsi entro 180 giorni dalle pubblicazioni, le quali sono state affisse presso il Comune di Milano lo scorso 29 agosto.

D’altro lato le voci su una possibile nuova gravidanza trovano ogni giorno maggiore conferma dagli avvistamenti della soubrette che mostra una rotondità piuttosto evidente sul pancino. Prima era stata Novella 2000, poi Chi, e ora Settimanale Nuovo a dare testimonianza di questo fatto.

Nelle ultime foto scattate dai paparazzi si vede la Hunziker al mare a Forte dei Marmi in un momento di relax sul lettino in spiaggia con indosso un bikini bianco. E non può non sfuggire quel ventre piuttosto tondo e prominente.

Dunque questa sarebbe la seconda gravidanza per la showgirl svizzera a meno di un anno dopo la nascita di sua figlia Sole. Considerando che Michelle è anche madre di Aurora avuta da Eros Ramazzotti, chissà che ora non speri nell’arrivo di un maschietto!



Articoli simili in Gossip